Skillare Naga per CM, Se poi va male ci sono le respe

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan87
view post Posted on 6/2/2010, 14:58




Vorrei dei consigli su come skillare la Naga in modo che renda al massimo in coppia con un CM.
Al momento lei è al lv66 ed è skillata in questo modo:
image
Entro il lv100 queste sono le skill che prenderò sicuramente:
ATTIVE:
10 - Sonic Wave
10 – Falling Stone
10 – Unity
1 – War Cry
PASSIVE:
1 – C.I.E.
20 – Awakening M.Atk
10 – Bless the Body
10 – Bless the Soul
5 – Clarity
1 – Wizard Unit: Mace and Staff
Con un avanzo di 20jp.
Il dubbio sta sul come spendere questi 20 jp (sempre che tutto il resto vada bene).
Al lv90 la naga non prende una skill che fa danno come blazing flame della rp, ma uno sleep AoE della durata di 6 secondi a lv1 e di 8 a lv5. Io vorrei prenderla a lv1, dato che non credo valga la pena spendere altri 8jp per avere 2 secondi in piu’ di durata.
Poi ci sarebbe la skill che pietrifica,che mi sembra l’equivalente di Pixie Shock, cioè una skill che fa poco danno ed entra solo se maxata. Anche questa costa 2jp a livello.
Oppure potrei maxare blessing of int sia a livello base che inermedio per far farle fare ancora più danno.
Al momento sono più inclinato a prendere lo sleep a lv1 e a maxare blessing of int, ma fatemi sapere cosa ne pensate voi ^^

PS: Non so come ho fatto ma ho messo l'immagine anche nel titolo, non ho molta dimestichezza con queste cose XD
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 17:34
Avatar

Group:
Gildano
Posts:
113
Location:
Bari

Status:


Allora war cry lvl 1 ci puo stare ma potresti benissimo toglierlo in quanto ha poca utilità, la clarity non serve a niente perchè il rec degli mp cambia pochissimo e sprechi solo jp e infine il bless of the body puo starci ma ho seri dubbi che la tua naga aggri al tuo posto quindi è discutibile ma non sbagliatissimo ^^

Consiglio personale: togli clarity e metti nell equip stone int che e meglio e i blessing non li mettere per adesso... quelli si mettono solo a livelli alti, per adesso butti solo jp =)
 
Top
VoNaCcHiO
view post Posted on 6/2/2010, 22:46




CITAZIONE (Gonake @ 6/2/2010, 17:34)
la clarity non serve a niente

Sicuro? La mia red pix ha SOLO Clarity e non Bless the Soul e non finisce MAI gli mp.
 
Top
giakdeva21
view post Posted on 7/2/2010, 08:45




Levi com'e' skillata adesso secondo me va benissimo..per quanto riguarda lo sleep AOE fai bene ad upparla perche potrebbe tornarti utile ma lasciarla al livello 1(come dici tu) mi sembra una scelta sensata..i blessing come dice Gonna lasciali stare e uppa qualche altra passiva..come per esempio la unit della staffa o del mace!;)
Bye..
 
Top
ExyonFardel™
view post Posted on 7/2/2010, 16:01




CITAZIONE (VoNaCcHiO @ 6/2/2010, 22:46)
CITAZIONE (Gonake @ 6/2/2010, 17:34)
la clarity non serve a niente

Sicuro? La mia red pix ha SOLO Clarity e non Bless the Soul e non finisce MAI gli mp.

you are a pet class baby XD
 
Top
NolirGallauro
view post Posted on 7/2/2010, 17:16




CITAZIONE (VoNaCcHiO @ 6/2/2010, 22:46)
CITAZIONE (Gonake @ 6/2/2010, 17:34)
la clarity non serve a niente

Sicuro? La mia red pix ha SOLO Clarity e non Bless the Soul e non finisce MAI gli mp.

vonny...nn finisce mai mp xke noi sorci siamo pr0 xD
 
Top
Flame Diablo
view post Posted on 9/2/2010, 15:08




Maxxa matk, essendo nn pet class maxxa gli MP quindi:
- si a clarity, bless of the soul, bless of int, unity mace staff, awa matk, creature item
- unity mage arm solo se usi mage arm, ma e sconsigliata, diventa troppo squishy

Non e un tanker, in farm i mob nn lo toccano perke li shotti, in DP e uberbuffato quindi
- no HP tipo bless the body, bless vit

Per le attive:
- unity al maxx
- sonic wave e falling stones per il PVE fino a quanto regge il mana, per il PVP al maxx
- war cry solo per il PVP

fai le tue scelte e fai i conti prima di skillare
 
Top
6 replies since 6/2/2010, 14:58   363 views
  Share