RENDER DEVICE CREATE ERRROR, che cazzo faccio...

« Older   Newer »
  Share  
Omar ™
view post Posted on 21/12/2009, 13:08




Allora, ho comprato alla fine sto cazzo di nuovo pc che lavoro con windows 7 a 64 bit.
Ho scaricato il setup di rappelz, e non mi funziona... Ho scaricato il luncher downloader dal sito ufficiale e manco quello mi funziona..

Allora ho copiato la cartella GALA-NET così com'è, dal vecchio pc, nella cartella programmi di win.

Il luncher parte, il Game Guard si è aggiornato da solo... ma poi quando entra nella schermata nera antecedente al gioco si blocca e mi da sto messaggio: RENDER DEVICE CREATE ERRROR premo ok ed esce dal luncher..

Che cazzo devo fare??? Non ne ho la piu pallida idea... :|
 
Top
odio_emo
view post Posted on 21/12/2009, 13:37




sicuro che rappelz funziona su os a 64 bit? hai provato a farlo partire in modalità compatibile?
 
Top
Omar ™
view post Posted on 21/12/2009, 13:54




Mi ha detto il nonno di si :(

Qualcuno mi puo dire come posso risolvere please?? :( Sono molto preoccupato
 
Top
ExyonFardel™
view post Posted on 21/12/2009, 14:08




a me rappelz su 64 bit funziona, forse il tuo errore dipende dalla scheda grafica, hai provato ad aggiornare i driver e i directx?
 
Top
BaronPhil
view post Posted on 21/12/2009, 14:16




Ma scusa un momento... Il pc e' nuovo... la scheda grafica e directx sono di ultima generzaione.. Se mi girava nel portatile... xke non deve funzionare qua scusa????? CHE PALLLEE...
 
Top
Omar ™
view post Posted on 21/12/2009, 14:52




Scusa???? MA xke quando ho risposto è venuto fuori l'account tuo pippo??? Forse dall ultima volta che eri a casa mia che hai provato ad accedere (da quella volta del pc di mia sorellaancora) vuoi che in firefox sia rimasta salvata la tua pass??? ora cancello i cookies e cronologie varie.. CAzzo non mi ero accorto mi dispiace
 
Top
NBz DJango
view post Posted on 21/12/2009, 14:52




Devi installare i driver della scheda video e directx magari...
 
Top
Omar ™
view post Posted on 21/12/2009, 15:00




E da dove li prendo?? il pc non mi chiede nessun tipo di aggiornamenti... MA xke nel portatile gira senza problemi??
 
Top
NBz DJango
view post Posted on 21/12/2009, 15:20




lol omar ma si può??? sei negatissimo XD
- driver per la tua scheda video
- driver directX
 
Top
TuoNonno®
view post Posted on 21/12/2009, 16:13




quoto jango, quell'errore è dovuto al fatto che non riconosce correttamente la scheda video
 
Top
Omar ™
view post Posted on 21/12/2009, 16:38




Ok li sto scaricando.. ma come ma i fa cosi??? :( :( Boh non capisco.. non è che sono negatissimo (andiccappato si...) ho capito cosa volevi dire... cioe...
Io pensavo che un pc del genere e una scheda del genere fossero gia aggiornati....

GRazie cmq ora li sto scaricando.... Poi vi so dire...

Grasssiee ^_^ ^_^ image image
 
Top
Omar ™
view post Posted on 21/12/2009, 17:53




Niente da fare... Allora ho installato la directx in una nuova cartella dentro Programmi xke mi chiedeva di dargli una folder dove estrarre i file e poi ho fatto partire il setup.
E la stessa cosa con i file dell scheda video NVIDIA ho installato tutto
Poi ho fatto riavviare il pc.
Bon... Poi ho avviato il luncher, schiacciato start game... e poi di unovo quell errore li mi da...

Ottimo direi.. un inculata suprema
 
Top
NBz DJango
view post Posted on 21/12/2009, 17:55




Non vorrei davvero che il problema fosse il sistema a 64-bit...
 
Top
ChikaraTakai
view post Posted on 21/12/2009, 18:00




Occhio che alcune versioni di driver non si sovrascrivono quindi dovresti prima disinstallare quelli vecchi se erano presenti.
Se proprio mancavano.. caxi .
 
Top
Omar ™
view post Posted on 21/12/2009, 18:16




Uffa... ma che palle in sto sistema non so dove trovarla la vecchia versione dei driver dio di dio....

Io gli torno indierto il pc.. e vaffanculo rappelz e tutto quanto zio cane!!!!
Sto impazzendo....

Cosa faccio scarico Aion? Porca la puttana lo devo sfruttare questo pc di merda!!! E non sicurmente giocando a campo minato o solitario... :| :| Zio CAne!
 
Top
43 replies since 21/12/2009, 13:08   1308 views
  Share