Hawk lvl 129, Consigli sulle skill

« Older   Newer »
  Share  
NBz DJango
view post Posted on 11/12/2009, 00:28




Oggi il mio piccolino ha livellato al 129... così ora son rimasto con 3 JP liberi e stavo pensando se iniziare ad usare una di quelle skill che tempo fa mi furono sconsigliate un po da tutti.
Intanto posto lo screen di com'è skillato il mio hawk per ora (full strength mode).
image

Al momento i miei dubbi vertono sull'up di:
- Sneaky Raid: non permettere all'avversario di utilizzare gli attacchi base (quindi non vale per le spell) per un tot di secondi (dipende dal lvl della skill). Ha cast speed di 1 secondo.
questa è la skill che sono meno propenso di attivare... usa 2 JP per il lvl 1, lo stun non è completo perchè comunque consente di utilizzare magie, e il ct è di 3 minuti.

- Body Slam: stun a distanza per 2 secondi + danno fisico (dipende dal lvl della skill). Cast speed istantanea.
sembra un ottima skill... sempre 2 JP per il lvl 1, ma stunna completamente e a distanza soprattutto, fa danno fisico (seppur minimo), e il ct è di 1 minuto.

- Clarity: aumenta MP regen (dipende dal lvl della skill).
questa stavo pensando di attivarla perchè ho qualche problemino con gli MP in farm se tengo attiva la Unity e utilizzo la skill Power Slash ogni 30 secondi... ci vuole 1 JP per lvl, solo che anche portandola al lvl 3 o 4 non credo di migliorare tanto la situazione con +42 MP recovery.


Se qualcuno ha qualche idea che possa aiutarmi a decidere si faccia avanti pls.
Ah ditemi anche se secondo voi al momento il mio hawk è skillato bene o no, e se non lo è cosa dovrei cambiare?
Grazie mille :)
 
Top
Omar ™
view post Posted on 11/12/2009, 00:48




L'hai skillato divinamente.... anche il mio era cosi e faceva danni devastanti con il BS, ti consiglio di non buttare via JP, body slam ti puo servire in pvp... ma clarity spreca solo JP e anche l'altra, tieniteli stretti magari butta su su strnght e vit appena puoi.
 
Top
DarkSummoner
view post Posted on 11/12/2009, 03:14




tieni i jp perche' se lo livelli ancora le attive e le passive saranno da portare lv 15 quelle che sono lv 10, e lv 10 quelle che sono lv 5.ci sono siti dove vedi cosa sblocchi e a che lv. fai riferimento a quelli,cmq e' skillato bene.
 
Top
NBz DJango
view post Posted on 11/12/2009, 03:16




http://rappelz.wikia.com/wiki/Hawkman
Da quanto dice qui ho gia sbloccato e uppato tutte le passive utili.
 
Top
DarkSummoner
view post Posted on 11/12/2009, 12:43




Evo 3: Raven

130 Clarity (Tier3), Meditation (Tier3) Body Slam
135 Encouragement: Strength, Vitality (Tier3)
140 Awakening: HP Regen (Tier3) Hawkman Blast
145 Sharp Vision (Tier3) Unity: Hawkman
150 Eden's Blessing Hawkman Special

queste sono essenziali e costano
 
Top
~Zeus~
view post Posted on 11/12/2009, 13:43




- Sneaky Raid: direi assolutamente no! Del tutto inutile
- Body Slam: questo basta il lvl 1 (per ora)
- Clarity: inutile anche questa
Inoltre io ti consiglio di togliere i blessing str e di portare al lvl 15 Triple Slash, poi tieniti i jp per l'Hawkman Blast, la Unity, l'Eden's blassing e Hawkman Special
 
Top
NBz DJango
view post Posted on 11/12/2009, 15:16




CITAZIONE (DarkSummoner @ 11/12/2009, 12:43)
Evo 3: Raven

130 Clarity (Tier3), Meditation (Tier3) Body Slam
135 Encouragement: Strength, Vitality (Tier3)
140 Awakening: HP Regen (Tier3) Hawkman Blast
145 Sharp Vision (Tier3) Unity: Hawkman
150 Eden's Blessing Hawkman Special

queste sono essenziali e costano

intendi quelle in blu?
comunque ho già intenzione di conservare i JP dal 130 in poi appunto per Hawkman Blast, Unity, Edend's Blessing, e Hawkman Special.
invece Body Slam che l'hai segnata pure mica la devo continuare ad uppare? non mi basta la lvl 1? giusto per avere lo stun a distanza.

Quindi da come voglio fare io anche se uso 2 JP per Body Slam, se dopo li conservo tutti al 150 ne avro' 22 e ne potrò usare 5 per la Hawkman Blast, 10 per la Unity, 4 per la Eden's Blessing, 1 per la Hawkman Special, e il restante magari li uso per uppare Triple Slash ulteriormente.
I conti dovrebbero quadrare bene :D

CITAZIONE (~Zeus~ @ 11/12/2009, 13:43)
- Sneaky Raid: direi assolutamente no! Del tutto inutile
- Body Slam: questo basta il lvl 1 (per ora)
- Clarity: inutile anche questa
Inoltre io ti consiglio di togliere i blessing str e di portare al lvl 15 Triple Slash, poi tieniti i jp per l'Hawkman Blast, la Unity, l'Eden's blassing e Hawkman Special

Sneaky Raid ormai mi sono convinto a non attivarla.
Body Slam la metto lvl 1.
Clarity, ok non l'attivo... però avete qualche consiglio utile per far si che in farm gli MP durino facendo cmq continuare ad usare Unity e Power Slah?
Triple Slash invece non ho proprio intenzione di upparla, perchè fa un danno quasi di poco superiore a quello normale e poi a caricare la skill ci mette troppo secondo me... fa prima a dare 2 hit normali e magari fanno pure crit... in caso se proprio devo sti ultimi 4 JP glieli userò al 152 XD
 
Top
~Zeus~
view post Posted on 11/12/2009, 15:48




CITAZIONE (NBz DJango @ 11/12/2009, 15:16)
Triple Slash invece non ho proprio intenzione di upparla, perchè fa un danno quasi di poco superiore a quello normale

>>>CLICK<<< Triple Slash al lvl 15 colpisce 2 volte con danno pari al 220% di patk per colpo.....mi sembra strano che sia di poco superiore ad un attacco normale.
Per gli mp non saprei....prova a fare scorta di mp scroll (se non hai le lvl 7 anche lvl 4-lvl5 vanno bene), dato che gli fai usare solo Power Slash come attiva dovrebbe bastare.
 
Top
NBz DJango
view post Posted on 12/12/2009, 01:49




Boh... vedremo più avanti in caso.
Comunque perchè Body Slam mi hai detto di upparla lvl 1, ma per ora?

EDIT:
ho uppato Body Slam al lvl 1... impressioni? NO COMMENT!!!!!!
cioè su 15 prove ha stunnato solo 2 volte un 6x -.-"
bella presa per il culo!!! ora mi tocca usare una pet respec...

Edited by NBz DJango - 12/12/2009, 02:25
 
Top
DarkSummoner
view post Posted on 12/12/2009, 12:58




Ovvio una skill lv 1 oltre a durare meno non entra mai.quindi o la alzi bene o nn la alzi proprio (almeno lv 3-4)
 
Top
~Zeus~
view post Posted on 12/12/2009, 13:17




CITAZIONE (NBz DJango @ 12/12/2009, 01:49)
Boh... vedremo più avanti in caso.
Comunque perchè Body Slam mi hai detto di upparla lvl 1, ma per ora?

Perche' ci sono altre skill piu' importanti da uppare. Una volta uppate quelle passi al Body Slam.
 
Top
NBz DJango
view post Posted on 12/12/2009, 13:58




CITAZIONE (DarkSummoner @ 12/12/2009, 12:58)
Ovvio una skill lv 1 oltre a durare meno non entra mai.quindi o la alzi bene o nn la alzi proprio (almeno lv 3-4)

da come dice la descrizione lo stun dura sempre 2 secondi a qualsiasi lvl, e non c'e' nemmeno scritto che aumenta le chance che la skill abbia successo... quindi credo che faccia cagare a prescindere XD
magari faccio un post sul forum ufficiale, per vedere se qualcuno che l'ha maxata sa dirmi se fallisce cmq spesso o no.
 
Top
Ganja©
view post Posted on 12/12/2009, 23:34




Cmq bless body dovresti portala al 15 x me
 
Top
12 replies since 11/12/2009, 00:28   320 views
  Share