REQUIEM BLOODYMARE

« Older   Newer »
  Share  
artemis de vir
view post Posted on 14/5/2008, 08:50




questo e un mmorpg free to play, e aperto a tutti da giovedi 15 maggio, io come di consueto ho scaricato il client , dopo essermi registrato sul sito, ho finito di scaricare gli aggiornamenti poco fà.

ecco il link del sito http://www.playrequiem.com/index.aspx. sembra carino, nn vedo l ora di provarlo :woot: andrò sul primo server disponibile il mio nick sarà sempre zacknafein
 
Top
odio_emo
view post Posted on 14/5/2008, 09:04




troppo splatter.. lo scarico!
 
Top
NolirGallauro
view post Posted on 14/5/2008, 09:20




sembra rappelz versione horror

mi correggo...e rappelz versione horror


mi correggo ancora...e peggio d rappelz...ha addiritture meno job

xo lo scarico sul portatile e poi vedo se funziona ^^
 
Top
ThDevasGod
view post Posted on 14/5/2008, 13:13




scusate se scasso ma perchè non scrivete i requisiti????
 
Top
ZoddWraith
view post Posted on 14/5/2008, 18:00




ah ecco quel'era il gioco ke avevo provato su server coreano ed in cb ke ancora non vi avevo detto lol...

inoltre nella cb avevo anke incontrato uno ke si kiamava zacknafein.... l'ho kiamato ma nn mi cagava... mi sa ke eri tu afk o qualkuno ke appena apre la OB ti fregherà il nome auauauauau

è un bel gioco, ma non alzate troppo le aspettative altrimenti riskiate di rimanere delusi... inoltre, avendo giocato abbastanza a fondo sia rohan ke requiem (requiem 1 po di meno, ma ho kiaro di com'è il gameplay... mi manca solo la faccenda delle trasformazioni)... ritengo ke rohan tecnicamente ed a livello di contenuti lo superi di brutto anke se è + sul "classico"...

molto bello, devo dire, il sistema di battle ground.... inoltre vi dico: fare un bg con un templare o shamano e vi divertite come pazzi lol...
 
Top
ThDevasGod
view post Posted on 14/5/2008, 18:20




si ma i requisiti were are???
 
Top
ZoddWraith
view post Posted on 14/5/2008, 18:59




CITAZIONE (ThDevasGod @ 14/5/2008, 19:20)
si ma i requisiti were are???

ke requisiti?

quelli di sistema son quelli classici, se ti gira rappelz ti girerà anke quello, magari mettendo tutto al minimo...

x il game scarica il cliente provalo ke domani dovrebbe aprire...
 
Top
artemis de vir
view post Posted on 14/5/2008, 19:35




non ero io nishima, se mi fregano il nick pazienza ne ho altri 5 o 6 ke mi piacciono
 
Top
ZoddWraith
view post Posted on 14/5/2008, 19:48




eh cmq gira voce ke farenno wipe anke dopo la OB........ non è sicuro al 100% xò.. anke se è stato 1 moderatore a dirlo...
 
Top
artemis de vir
view post Posted on 16/5/2008, 10:15




e iniziata la mia nuova avventura^^


image


image


image

image

pikkolo post : attualmente il server e 1 solo. il mio pg si kiama Zamoth, si classa a liv 10 qundi finke nn faccio altri 2 livelli nn ho skill, x ora ho fatto 8 quest abbastanza semplici.
 
Top
TuoNonnoTullio
view post Posted on 16/5/2008, 12:37




Sembra godurioso graficamente, magari metti l'AA almeno a 2x!
 
Top
NolirGallauro
view post Posted on 16/5/2008, 15:22




ma come hai fatto a giocare? io ho scaricato il client e nn mi fa entrare T_T
 
Top
ZoddWraith
view post Posted on 16/5/2008, 19:49




CITAZIONE (NolirGallauro @ 16/5/2008, 16:22)
ma come hai fatto a giocare? io ho scaricato il client e nn mi fa entrare T_T

magari xkè oltre ad averlo scaricayo devi anke installarlo il client ahahahahhahahahahahahah, quanto sono idiota....

cmq zack... hai fatto il pg gaio.... non me lo sarei mai aspettato da te lol non pensavo avessi certi gusti...
 
Top
artemis de vir
view post Posted on 16/5/2008, 20:13




se hai già fatto l update e probabile ke devi convalidare la tua email. e usare lo stesso nome account e password ke utilizzi x entrare sul forum.
 
Top
NolirGallauro
view post Posted on 17/5/2008, 15:07




allora...il problema e ke avevo scaricato il client beta e x fare l'aggiornamento c voleva 1 vita quindi mi sono scaricato quello ke hanno messo ieri...anke io exy e galadar siamo nel 1 server e c siamo fatti il pg gaio XD
io sono sempre NolirGallauro exy e sampre ExyonFardel e galadar e sempre Galadar XD
 
Top
40 replies since 14/5/2008, 08:50   1098 views
  Share