Pet, Skills, Quest, Item e tutto quello che avete sempre voluto sapere!

« Older   Newer »
  Share  
-=DiNaSty=-
view post Posted on 22/2/2007, 21:52




In questo sito http://www.morgheda.net/ trovate moltissime info tra cui oggetti, quest descritte una ad una ed ordinate per zona o livello e alla voce "creatures" trovate la descrizione di tutti i pets.

Qui trovate tutte le skill ben descritte (oltre ad altre info su pet, item etc..) http://rappelz.mmosite.com/skills/races.shtml
 
Top
zioethan
view post Posted on 23/2/2007, 09:39




Ottimo dina^^

ogni tanto già lo spulciavo a sbavare sugli item di r3 e 4 sigh
 
Top
babangio
view post Posted on 23/2/2007, 10:00




Anche questo è un ottimo sito su Rappelz con immagini di tutti gli oggetti in gioco:
rappelz.alizarinhq.com/

 
Top
nyvelt
view post Posted on 17/3/2007, 16:08




Ragazzi, i lydian dove si trovano e quanto costano? Li posso prendere tutti ?
 
Top
Keyras
view post Posted on 17/3/2007, 19:55




Cosa vuol dire li posso prendere tutti?? O.o

Il Lydian è una cavalcatura e la puoi comprare solo all'Hidden Village. Dura 72 ore e costa 25k.
 
Top
NBz DJango
view post Posted on 16/1/2008, 21:24




addio morgheda.net
 
Top
Christam
view post Posted on 28/3/2008, 21:02




raga QUALCUNO MI DICA COME POSSO FARE:HO AVUTO PROBLEMI CON LA LINEA ADSL E ME L'HANNO RIMESSA DA POCO MA.............APPENA MI FA GLI AGGIORNAMENTI IL LAUNCHER(FILE DI 1947kb)MI DICE:"invalid file size" E COSI NON POSSO GIOCARE...AIUTOOOOOOOO!!!!
 
Top
NBz DJango
view post Posted on 28/3/2008, 23:24




sei OT
cmq ho ritrovato il nuovo sito di morgheta
http://www.thecrypts.com/
 
Top
SignoreDD
view post Posted on 3/10/2010, 03:28




nn so se ho sbagliato io ma il link ke hai messo nn è piu funzionante! ^^
 
Top
Leviathan87
view post Posted on 4/10/2010, 19:31




Questo topic è vecchissimo, se cerchi informazioni su pet/oggetti/classi prova qui http://rappelz.wikia.com/wiki/Rappelz_Wiki
(In caso il link non funzionasse copia e incolla l'indirizzo sul browser)
 
Top
SignoreDD
view post Posted on 5/10/2010, 13:03




grazie mille! mi hai salvato una ricerca infinita ^^
 
Top
W POTTER
view post Posted on 10/11/2010, 03:16




salve a tutti.
sentite io sono nuovo del gioco...ma nn è la prima volta ke gioco a 1 gioco mmorpg on line...ma devo dire ke qst mi piace e vorrei continuare a giocarci.
ho giocato anke a last chaos e 4story ma nnt di ke...cmq vorrei farvi delle domande dato ke nel gioco ne su internet e sul forum ufficiale ho trovato risposta!

1- a ke servono gli acciai ossidati e disossidati? potete dirmi come si fa ad usarli? insomma la procedura?
x esempio se servono quei cubi come usarli cn l'acciaio...da ki devo andare...ecc

2- come, dove e/o quando si trovano armi superiori al lv !?
lo so ke x farle arrivare a lv + alti bisogna andare dal fabbro...ma possibile ke c siano solo cosi poke armi? cioè io
sono al lv 14 e ci sono solo 2 tipi di spada lunga ke fanno lo stesso danno...e sono di rango 1 ovviamente(sia le armi ke io)
ma finke nn arrivo al rango 2 nn c saranno altre armi? o armature?
nn è ke se vado fuori al campo degli apprendisti trovo mercanti ke vendono qlcs di meglio?

3- come funzionano le creature evocate?
cioè so cm funzionano, so cm si evocano e cm si fanno combattere, ma vorrei sapere se da 1 carta base è possibile far crescere la creatura...nn solo di livello, ma di grandezza vera e propria...x esempio una carta pantera resta sempre piccola com'è oppure raggiungendo 1 certo lv cresce e diventa + grande? e poi vorrei sapere dove si trovano le altre carte e qnd le troverò!!

4- ultima domanda...si possono cavalcare le creature ke si evocano? nel senso usarle cm mezzo di trasporto oltre a usarle x combattere?
no xkè io ho visto ke si affittavano certe creature simili ai chocobo di final fantasy ma neri...ma ho visto alcuni cavalcare delle specie di leoni blu....e da qst sono nate le domande nella 3 domanda(l'ho scritto male ma spero si sia capito :happy: )

VI PREGO SONO IN CRISI...!!! RISPONDETE! E SE MI DOVETE DARE DEI SITI...DATO KE CN L'INGLESE NN ME LA CAVO MOLTO BENE, POTRESTE DARMI 1 SITO ITALIANO?
RISPONDETE VI PREGO!!!!
 
Top
SignoreDD
view post Posted on 10/11/2010, 20:40




allora hai fatto una marea di domande parecchio complesse cerchero di spiegarti quello ke sn in breve ^^ (x problemi contatta Signoredd in game)
partiamo in ordine:

1
gli acciai hanno svariati utilizzi possono essere fusi con delle pozioni e altri oggetti x creare pozze migliorate sia di quelle hp/mp ke velocita incantesimo e vitalita; tutta via gli acciai ossidati e disossidati di x se sn inutili li devi prima combinare x creare un acciaio inossidabile! questo è il procedimento:
prendi 10 acciai ossidati e fai combina questi ti daranno 1 acciaio inossidato; 10 inossidati ti danno 1 inossidabile! puoi metterne anche di piu di 10 le quantita le puoi leggere direttamente sulla finestra di spiegazione dell'acciaio!
x i cubi stesso procedimento metti l'acciaio inossidabile e il pezzo di cubo ke hai scelto nelle quantita indicate e fai combina! mentre x combinare i cubi nelle armi e nelle armature stessa cose al posto dell0acciaio mette l'arma o l'armatura il cubo e fai combina!
ATTENZIONE KE IN QUESTO ULTIMO CASO è POSSIBILE KE SI ROMPANO E QND PERDERESTI SIA IL CUBO KE L'OGGETTO COMBINATO!!!!

2
le armi sn di 2 tipologie tutte cambiano solo tipo di armi spada mazza arco ecc la loro potenza nn cambia solo l'immagine è diversa!!! ma possono essere portate a +10 a partire dalle armi liv 50+ mi pare (+8 quelle a meno se nn sbaglio) e possono essere potenziate con gli appositi cubi!!! ricordati ke piu cubi metti piu è facile ke ti si rompano!!! ma daltro canto piu cubi hai piu bonus avra la tua arma in attacco fisico e magico! (NB ogni personaggio ha una tipologia di arma adeguata!!! sceglila accuratamente o fatti consigliare da qualcuno dicendo ke classe sei!) inoltre piu avanti trovarai armi e armature intrepide le quali hanno un massimo di durata e danno altri bonus utili! questa durata si chiama sostenibilita ke è riparabile!!! qnd raggiunge 0 servono parecchi soldi x ripararla qnd stai attento se le usi! (su come ripararle ti rimando al forum di rapplez nella sezione manuali potrai leggere esattamente come fare)
x finire questa domanda il campo degli apprendisti ti fornisce le basi di gioco imparerai con l'esperienza tra missione e dungeon ecc (ma x eventuali domande contattami pure!)

3
x le creature chimate pet hanno 3 livelli di evocazione ovvero evo 1 evo 2 evo 3 ogni evo aumenta le skill del pet e la grandezza in parte i livelli sono fondamentali x questi pet infatti la prima evocazione ovvero passare da evo 1 (la base cioè come la catturi) a evo 2 è richiesto come minimo il liv 50!!! ma ttenzione se vuoi fare un pet ancora piu forte falla evolvere al livello 60! cosi la creatura avra un livello 60+10 guadagnando 20cp bonus in totale. la evo tre la puoi fare al liv 110 oppure 120 se vorrai avere un altro bonus!
x trovare nuove creature ti serviranno el carte ke potrai comprare all0asta o da altri player oppure dropparle ( raccoglierle) killando mob anche se sara difficile trovarle! inoltre nn basta solo trovare la carta ma avere fortuna nel tamarla (catturarla) infatti la pantera la tarta e l'uccello sn facilissime e nn falliscono quasi mai mentre andando avanti avrai sempre meno possibilita gia dalle tipologie di carte dopo avrai molta difficolta x prenderle (il mio consiglio fattele tamare da un liv alto se possibile avrai piu possibilita di successo se trovi un tamer ufficiale ke chiede poco x tamarle!! ^^ ps io sn un tamer x esempio) piu vai avanti col livello piu carte forti dovresti trovare ma attenzione piu sei forte meno carte trovi ma se ne trovi una è molto rara e molto fortee sopratutto costosa!!!

4
si possono cavalcare solo alcuni tipi di creature evocate ma a livelli altissimi mentre quelle ke avevi tu l'ornitorinco (quella specie di ciocobo cm lo definisci tu XD) è una creatura affittabile praticamente ovunque nei villaggi a pochissimo! il leone invece si chiama lydian ne esistono di diversi tipi e si possono comprare solo al villaggio nascosto (ma serve il passaporto x andarci e nn lo hanno in molti e nn è vendibile) oppure comprarle all0asta o all'item sohp! in ogni caso piu giochi piu sali di livello piu possibilita hai di riceverlo in regalo in qualche evento tipo loggati x vincere ke da premi a chi gioca spesso!

ripeto x chiarimenti scrivi senza problemi anche in game la sera ci sn quasi sempre! ^^ a preso e buon game!

(spero di nn aver spammato in tal caso prego i gm del frum di contattarmi con i punti erratti e modifichero quello ke ho scritto grazie^^)
 
Top
12 replies since 22/2/2007, 21:52   4614 views
  Share